6 Aprile 2019 • Notizia

Octopath Traveler è stato valutato per PC in Corea del Sud

Che sia la fine di una delle esclusive più apprezzate di Nintendo Switch? L’RPG vecchio stampo Octopath Traveler è stato recentemente valutato in versione PC dalla GRAC (Game Rating and Administration Committee, la PEGI della Corea del Sud).

Vi metterei il link, ma pare che l’inserzione sia stata già cancellata. Fortunatamente qualcuno su ResetEra ha fatto uno screenshot. Se non sapete il coreano non c’è molto da leggere, a parte l’inequivocabile scritta PC Octopath Traveler. Secondo l’inserzione, il gioco sarebbe pubblicato da Bandai Namco, da sempre il distributore dei titoli Square in Corea.

PC Octopath Traveler

Che ne pensate? Siete a favore delle esclusive third-party? Si tratterà magari del prequel Champions of the Continent?

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.