Regno Unito: Octopath Traveler ha venduto il doppio di Bravely Default

1 min.
16.07.2018
Notizie


Dal sito GamesIndustry.biz ci arriva un nuovo rapporto sulle vendite della settimana appena trascorsa nel Regno UnitoOctopath Traveler è al terzo posto!

Secondo l’articolo, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è ancora primo in classifica grazie all’uscita multipiattaforma. La versione Xbox One è ancora la preferita nel Regno Unito, ma nel resto dell’Europa, Medio Oriente ed Africa è quella per Nintendo Switch a farla da padrone.

Octopath Traveler è al terzo posto, appena al di sotto di LEGO Gli Incredibili. Sì, un terzo posto non è male, visto che si tratta di un’esclusiva Switch. L’autore fa notare che Octopath ha venduto quasi il doppio di Bravely Default (dello stesso team), e più del doppio rispetto a Bravely Second.

Vi presentiamo nuovamente i dieci titoli più venduti, secondo l’articolo, nella settimana dall’8 al 14 luglio. Vi ricordiamo comunque che i dati sono relativi solo al Regno Unito e che considerano solo la vendita delle copie fisiche.

  1. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy
  2. LEGO Gli Incredibili
  3. Octopath Traveler
  4. Captain Toad: Treasure Tracker
  5. God of War
  6. FIFA 18
  7. Jurassic World: Evolution
  8. Mario Tennis Aces
  9. Far Cry 5
  10. Mario Kart 8 Deluxe

Fonte: GamesIndustry.biz

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63b75cab-88d6-11e8-9f67-e9de6bf1a8c2′]