Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm annunciato per Nintendo Switch

2 min.
11.08.2020
Notizie


Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, gioco di ruolo sviluppato da Cornfox & Bros., arriverà su Nintendo Switch questo autunno con una fantastica Golden Edition.

Per il trailer di lancio e una panoramica del titolo, potete guardare qua sotto:

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm Golden Edition è qui! Pronto ad imbarcarti in un’avventura RPG che non dimenticherai mai? Questa è la miglior versione del gioco finora, con tanti nuovi contenuti, come missioni, strumenti e incantesimi!

Una grandiosa avventura – Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, ambientato mille anni prima degli eventi del primo capitolo, ti porta in un magico viaggio attraverso il vasto mondo di Gaia, pieno di mitologia e leggende. Un giovane Knight incontra una sfida impossibile, Warlock Mesmeroth è tornato con una formidabile Dark Army. Riuscirà il nostro eroa a unire i Owrus, i Gillfolk, e gli umani in una lotta per il destino del mondo?

Questa volta non sei solo – Non partirai per questo viaggio da solo. Trin, la nipote di Archimedes, leader di Arcadia, e Gen, un misterioso robot che brandisce una vecchia arma samurai, uniranno le forze con te e combatteranno al tuo fianco contro la Dark Army di Mesmeroth. I comandi contestuali ti permetteranno di dirigere questi alleati in battaglia, o per aiutarti con la soluzione dei rompicapi più difficili del gioco.

Lotta, Risolvi ed Esplora – Più grande, migliore e pieno di nuove funzionalità. Oceanhorn 2 non è solo l’avventura graficamente migliore su iOS, ma crea una nuova esperienza sulle spalle dei classici videogiochi. Colleziona potenti oggetti, brandisci laCaster Gun, risolvi i misteriosi rompicapi degli antichi e scopri tutto quello che Arcadia e i regni vicini possono offrire! Accetta la sfida e diventa un vero Eroe.

Caratteristiche chiave

– Un’epica avventura RPG con più di 20 ore di gameplay.
– Grandiose boss fight che testeranno i tuoi riflessi e abilità nel combattimento.
– Dozzine di sidequest con ricompense incredibili.
– Interessanti rompicapi da risolvere e misteriosi dungeon da esplorare.
– Bellissime, grafiche fatta a mano atta a dipingere un mondo di intrighi e leggende.

Fonte: Nintendo Everything