9 Ottobre 2016 • Notizia

RUMOR – NX: autore del leak di Eurogamer sostiene che ci sarà un gioco di Mario al lancio

Ricordate quel famoso leak di Eurogamer riguardante Project NX, la nuova console di Nintendo, che venne fuori lo scorso luglio? Ebbene, il responsabile di quella fuoriuscita di informazioni, Tom Philips, è tornato a farsi sentire in questo proposito su Twitter.

Gli ultimi rumor di NX non dicono molto, ma anch’io ho sentito che ci sarà un nuovo, importante gioco di Mario al lancio.

Tom Philips ha scritto questo commentando alcune indiscrezioni comparse oggi su Reddit. Noi abbiamo scelto di non riportarle perché ci sono sembrate francamente troppo raffazzonate, ma se siete curiosi potete leggerne qui.
Tornando a parlare del post di Philips, invece, è possibile che al lancio di Project NX ci saranno da subito sia uno Zelda che un Mario? Lo scorso giugno Miyamoto affermò che Nintendo sta lavorando ad “un gioco di Mario come mai visto prima”, aggiungendo che sarebbero stati necessari un altro anno o due di sviluppo, però. Possibile che quel gioco al quale si accenna in quel tweet sia lo stesso che ci ha promesso Miyamoto?

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.