1 Giugno 2019 • Notizia

Scoperto un nuovo video di Earthbound 64 del Nintendo Space World 1996

Un paio di giorni fa è stato pubblicato un video girato durante il Nintendo Space World del 1996, una fiera dedicata ai videogiochi organizzata da Nintendo, durante il quale si può vedere un breve spezzone di quello che sarebbe dovuto essere Earthbound 64.

Al minuto 10:30 potete vedere un’eccitatissima ragazza giapponese che ci mostra la pubblicità dei giochi che sarebbero dovuti uscire su Nintendo 64, tra cui appunto Earthbound, che invece fu cancellato e rilasciato come Mother 3 sul GameBoy Advance.

Nel video si notano una serie di elementi in comune tra questo spezzone e il gioco finale, come ad esempio le statue dei soldati maiale (il nemico principale del gioco), il deserto in cui ci si sposta con dei veicoli che ricordano quelli usati in Mother 3 e una band musicale che diventerà poi i DCMC.

Sfortunatamente noi occidentali non abbiamo avuto nessuno di questi due giochi, il primo in quanto cancellato, il secondo in quando piuttosto controverso.

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.