19 Febbraio 2019 • Notizia

Un nuovo trailer per Travis Strikes Again: No More Heroes

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per Travis Strikes Again: No More Heroes.

Il trailer, chiamato Serious Moonlight come il film con Meg Ryan, mostra alcuni stralci della modalità multiplayer di questo gioco con cui Grasshopper torna alle sue radici indie.

Travis Strikes Again: No More Heroes è disponibile in esclusiva su di Nintendo Switch.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.