4 Aprile 2019 • Notizia

Rilasciato un nuovo trailer contenente gameplay per Lapis x Labyrinth

NIS America ha rilasciato da poco un nuovo trailer per Lapis x Labyrinth, dal titolo “So You Want to Be An Adventurer…“.

Insieme a questo, l’azienda ha lasciato anche una panoramica del gioco:

Panoramica

Accumula, razzia, e FATTI PAGARE! L’RPG d’esplorazione nei dungeon Lapis x Labyrinth ti mette al centro di un’intensa caccia, dove il pericolo è grosso ma la ricompensa lo è ancora di più! Hai ciò che ti serve per farti strada fra orde di mostri e trappole per guadagnare tesori oltre ogni immaginazione?

Quando un villaggio stremato dalla fatica necessità disperatamente di ricchezze, c’è solo una soluzione: chiama a raccolta i tuoi compagni, avventuratevi nel labirinto sotto la Golden Forest e reclamate le tonnellate d’oro e di tesori nascosti! Avrai bisogno di tutto il tuo coraggio e tutta la tua astuzia per sopravvivere ai pericoli che ti aspettano, ma i tesori sono una ricompensa più che sufficiente! Personalizza la tua squadra con oltre 4000 combinazioni uniche e usa poi la creativa meccanica di sovrapposizione per eseguire attacchi sincronizzati. Quando avrai accumulato abbastanza distruzione, sprigiona l’esplosivo potere della Fever Mode per far scorrere il denaro come un fiume! Con otto classi differenti di personaggi, entusiasmanti incontri con i mostri e illustrazioni esuberanti e con stile, questa avventura ha tutto quello che ti serve per darci dentro!

Funzionalità chiave

  • Il potere di Dango – Seleziona tra otto diverse classi per costruire il tuo party, dal temibile Distruttore al veloce Cacciatore! Metti insieme fino a quattro personaggi e scambiali tra di loro per usare attacchi diversi, oppure fai un attacco combinato contro i nemici!
  • FEVER TIME – Accumula punti e ricchezze sprigionando la Fever Mode! Sconfiggi abbastanza nemici per attivare una modalità speciale che farà piovere disgrazie sui tuoi nemici e tonnellate di bottino su di voi! Questa contribuirà al tuo punteggio alla fine di ogni livello, dandoti ancora più risultati! Huzzah!
  • Cos’è una ricompensa senza rischio? – Potenti demoni e orde di creature feroci si porranno tra voi e il tesoro. Con più di 100 diversi mostri che si nascondo nel labirinto, dovrete lavorare sodo per farvi strada!

Per concludere, ricordiamo che Lapis x Labyrinth uscirà in Europa il 31 maggio su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu


24 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che cerca di scoprire tutto lo scibile umano su Ultimate nonostante partecipi a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

24 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che cerca di scoprire tutto lo scibile umano su Ultimate nonostante partecipi a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.