21 settembre 2018 • Notizia

RUMOR: Un nuovo personaggio Capcom su Super Smash Bros. Ultimate?

È apparso oggi, sulla famosa imageboard 4chan, uno screenshot contenente quello che sarebbe Ken Masters di Street Fighter su Super Smash Bros. Ultimate. Ken è un lottatore e un amico di Ryu, personaggio già presente nella serie Super Smash Bros. a partire dai capitoli For Wii U e For 3DS. La suddetta immagine è qui riportata:

Non è di certo il primo caso di screenshot spacciato come reale su 4chan ma le circostanze sembrano diverse a questo giro. PushDustIn di SourceGaming, prestigioso portale per quanto riguarda la serie di Super Smash Bros., ritiene che l’immagine non sia fake, sostenendo di aver pure consultato un suo amico esperto in grafica:

Insomma, le ombre, i poligoni e i vestiti sembrano perfetti a tal punto da combaciare in maniera quasi inequivocabile col nuovo picchiaduro per Nintendo Switch.

PushDustIn non è però l’unico a sostenere la veridicità del leak. Vergeben, famoso leaker con alle spalle un record invidiabile di predizioni corrette seppur con qualche inesattezza, sostiene che i prossimi due personaggi da rivelare saranno Ken e il Pokémon Incineroar. Link al suo profilo GameFAQs per gli interessati alle sue discussioni.

Ricordiamo ovviamente che tutto ciò è pura speculazione e l’immagine potrebbe essere opera di un abile grafico del web. Ciò che è indubitabile è tuttavia l’incredibile hype che tutti i videogiocatori del mondo stanno provando nell’attesa di nuove informazioni su Super Smash Bros. Ultimate, in uscita il 7 Dicembre esclusivamente su Nintendo Switch.

AGGIORNAMENTO: Sempre da 4chan arriva una nuova immagine, la quale sembrerebbe avvalorare il presunto leak.

Fonte: NintendoSoup


23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.