14 Maggio 2019 • Notizia

Nuovo Nintendo Direct su Super Mario Maker 2 previsto per domani notte!

Nintendo ha appena annunciato un nuovo Nintendo Direct incentrato su Super Mario Maker 2, il sequel del popolarissimo gioco per Wii U e uno dei titoli più attesi della libreria Nintendo Switch.

La conferenza è prevista per la mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio. Potrete seguirla in diretta attraverso il sito Nintendo Direct oppure dal canale ufficiale YouTube. La conferenza durerà circa 15 minuti.

Ecco il comunicato stampa:

IL SUPER MARIO MAKER 2 DIRECT ANDRÀ IN ONDA NELLA NOTTE TRA MERCOLEDÌ 15 E GIOVEDÌ 16 MAGGIO
In arrivo circa 15 minuti di nuovi dettagli sul gioco


14 maggio 2019 Alle ore 00:00 di giovedì 16 maggio andrà in onda una presentazione di circa 15 minuti ricca di nuovi dettagli su Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch.

Sarà possibile seguire questa presentazione sul sito di Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Vi ricordiamo che il lancio di Super Mario Maker 2 è previsto per il 28 giugno.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *