5 Agosto 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Venti del divenire

Ecco arrivare il video dedicato al prossimo banner di Fire Emblem Heroes, “Venti del divenire”, in arrivo il 7 agosto.

Si tratta naturalmente di altri eroi provenienti da Three Houses, continuando in grande stile le celebrazioni per il lancio del gioco!
In particolare, i fortunati sono Hilda (ascia, fanteria), Hubert (tomo rosso, fanteria), Mercedes (bastone, fanteria) e Petra (pugnale blu, volante). Essi saranno poi accompagnati dal Cavaliere Infernale, di cui non sappiamo ancora nulla ma potremmo ipotizzare che avrà una lancia e sarà a cavallo. Essa inizierà il 12 agosto.
Che dire, un bel banner, anche se mi aspettavo Dedue al posto di Mercedes per completare gli “attendenti” dei Lord. Inoltre, si comincia subito con un leggero favoritismo per le Aquile Nere, vedo!

Ad accompagnare il banner ci sono naturalmente anche delle Confidenze, che saranno attive dal 7 al 21. Naturalmente i quattro nuovi eroi saranno i protagonisti dell’evento, che si svolgerà come al solito e permetterà di conoscere meglio questi personaggi. Speriamo che anche stavolta siano prive di spoiler!

Oggi si rendono disponibili anche due nuovi banner.
Il primo, attivo fino al 15, ha degli eroi con “Colpo selvaggio”, e in particolare Camilla, Leo e Rhajat. Questi ultimi due sono esclusivi a 5*, quindi potreste volerli evocare per collezione, ma purtroppo non sono particolarmente utili. Rhajat, inoltre, condivide il colore con Camilla, disponibile già a 3*/4*, quindi vi consiglierei di saltare questo banner.
Il secondo fa invece parte delle evocazioni giornaliere, quindi sarà attivo solo per oggi, e presenta eroi che danno bonus al contatore! Essi sono Brave Ike, Nephenee e Mia. Questo è un banner ben più interessante: tutti sono esclusivi a 5* e ancora interessanti, specialmente le ragazze! State però attenti alla sua breve durata.

Chiudo riportandovi che c’è stato un errore nella prima delle mappre premio giornaliere, in quanto al posto di Legendary Ephraim compare Winter Ephraim. Tale errore non verrà corretto, quindi vi toccherà affrontare la versione più particolare del lord! Ma per le sfere si fa.

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.