4 Settembre 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Una splendida serata

Eccoci qui con il video del banner dei nuovi eroi speciali di Fire Emblem Heroes, “Una splendida serata”, che sarà a tema danza!

Per fortuna, in maniera diversa rispetto agli scorsi anni, ora troviamo un gruppo di eroi che partecipa con un abito di gala, molto più elegante di quello dello scorso anno, ma meno professionale di quello del precedente.
Gli eroi che saranno evocabili sono i seguenti: Ishtar (tomo rosso, volante), Berkut (lancia, fanteria), Nephenee (arco incolore, fanteria) e Reinhardt (tomo verde, volante). Sarà inoltre disponibile nelle prossime prove Tempesta+ Rinea (tomo blu, fanteria).

Sono abbastanza… perplesso da questo banner, in quanto mi aspettavo dei seasonal di Genealogy, mentre sia Ishtar che Reinhardt sono segnati come provenienti da Thracia 776. Nel caso di Ishtar ciò mi fa particolarmente ridere, dato che in tale titolo ha un ruolo minimo, ma dettagli. Sono comunque contento che finalmente ci siano dei seasonal di Jugdral… anche se povero Julius (e soprattutto poveri Seliph e Leif).
Ci sono inoltre finalmente ben due maschi in un seasonal!
Nel complesso direi che si tratta di un banner piuttosto buono, inaspettato, ma buono.

Colgo l’occasione per segnalarvi che da oggi fino al 18 saranno attive delle imprese “Carica corazzata”, che vi permetteranno di ottenere fiordidrago, cristalli o pozioni energia. La mancanza di sfere è abbastanza triste, ma conviene comunque cercare di completarle, se possibile!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.