19 Luglio 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Three Houses

Ecco introdotti in Heroes i primi eroi di Fire Emblem: Three Houses!

Con un discreto e inaspettato anticipo, arriva il video dedicato al prossimo banner di Heroes, “Three Houses”, che introduce appunto i primi eroi di Three Houses e inizierà il 22!

I fortunati sono naturalmente Edelgard (ascia, fanteria), Dimitri (lancia, a cavallo), Claude (arco incolore, a cavallo) e Byleth (F) (spada, fanteria).
A questi seguirà poi la Grande Battaglia di Kronya (di cui ancora non sappiamo nulla, ma potrebbe essere armata di spada o pugnale), disponibile dal 3 agosto.

Sono abbastanza stupito dall’assenza di Byleth (M), che potrebbe dunque essere davvero il prossimo eroe mitico? Se fosse davvero così, sarei un po’ stupito, in quanto sarebbe una specie di conferma che Byleth è un qualche tipo di divinità. Ma magari arriverà semplicemente nel prossimo banner di Nuovi Eroi, chissà. Ricordiamo, infatti, che oltre a essere regalato a chiunque registri i punti oro di Fire Emblem: Three Houses nel proprio account Nintendo, è stato confermato che sarà disponibile come eroe evocabile in un banner.
Non mi aspettavo nemmeno che Kronya arrivasse così presto, sinceramente pensavo più ad altri nemici, ma in ogni caso spero che un po’ tutti i personaggi siano gestiti in maniera attenta e senza fare spoiler.

Il banner in generale è molto solido, in quanto presenta la giusta gender balance e gli eroi non condividono colori. Sono solo un po’ triste che i due maschi abbiano meno abilità delle due femmine, ma ehi, è comunque meglio degli ultimi seasonal direi!
In ogni caso, se volete vedere gli artwork e le presentazioni dei personaggi vi rimando come al solito al sito Incontra gli eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/), che per qualche motivo ha escluso Kronya dalle presentazioni. Allarme spoiler in aumento.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.