Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Spirito rinnovato

2 min.
27.12.2019
Notizie


Visto che sono già stati scovati nell’ultimo datamine, Fire Emblem Heroes ha deciso di saltare le sagome questa volta e ha fatto uscire subito il video di presentazione dei nuovi eroi di Capodanno, Spirito Rinnovato, disponibili a partire dall’1 gennaio fino al 6 febbraio insieme alla relativa appendice.

A celebrare (nuovamente a Hoshido) saranno Anna (arco rosso, fanteria), Selkie (att. bestiale incolore, a cavallo), Lethe (att. bestiale verde, a cavallo), e la Coppia di Alfonse e Sharena (tomo blu, fanteria). Inoltre, come ricompensa delle Prove Tempesta+ che inizieranno il 3 gennaio ci sarà anche Eir (pugnale rosso, volante).

A livello di personaggi non posso assolutamente lamentarmi, visto che Anna ha ricevuto la sua tanto richiesta e meritata alt, così come è meritato il prevedibile duo dei principi di Askr. Eir, come Fjorm l’anno scorso, ora che il suo ruolo nella trama si è concluso inizierà ad avere nuove versioni (chissà se la vedremo anche sposa!), mentre Lethe e Selkie sono personaggi abbastanza popolari, e comunque non avevano mai ricevuto alt finora (anzi, sono le prime bestie in questo). L’unico lato negativo che trovo è una completa assenza di equilibrio tra maschi e femmine, con uno contro cinque.

Insieme al trailer è uscito anche un video che dà alcuni consigli sull’utilizzo di Anna e il duo dei principi di Askr, che trovate qui:

È stato aggiornato anche il sito di Incontra gli Eroi con i profili delle 5 unità aggiunte con questo banner.

Per quanti riguarda le altre novità di oggi su Heroes, è iniziata la fase Scudo del Rombo di Mjölnir, che come di consueto durerà fino a dopodomani, ed è stata anche annunciata la nuova Sfida ai voti, Regni contro imperi, che partirà l’1 gennaio e sarà attiva fino al 7.

A scontrarsi questa volta saranno Paladin Chrom, Walhart, New Year Alfonse, Brave Veronica, Winter Marth, Hardin, Dimitri ed Edelgard. Oggi inizia un nuovo banner che vede in focus Hardin, Veronica e Chrom, anch’esso disponibile fino al 7. Per quanto riguarda Walhart, se non ne avete una copia è possibile ottenerne una con i calici eroici, mentre sia Edelgard che Dimitri sono ottenibili nel banner leggendario in corso. Marth e Alfonse, invece, andranno cercati nei rispettivi banner di Natale e di Capodanno. Per chi voterete?

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’565ac4be-cae9-11e8-a8b2-9314a22cdd4a’]