9 Gennaio 2019 • Senza categoria

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Sovrani dei laguz

Eccoci qui! Finalmente è arrivato il video del tanto atteso nuovo banner di Fire Emblem Heroes dedicato a Radiant Dawn, e in particolare ai laguz, chiamato appunto “Sovrani dei laguz”, e in arrivo l’11!

Con questo banner viene anche inaugurato un nuovo “formato” di video per i nuovi eroi, decisamente più vicino al tema del Libro III, e che personalmente mi piace molto per la sua dinamicità!
Ma passiamo a guardare nel dettaglio chi arriverà con il prossimo nuovo aggiornamento. I fortunati stavolta sono, come intuibile dal nome, vari membri delle case reali dei laguz, e in particolare Tibarn (Att. bestiale rosso, volante), Leanne (Att. bestiale incolore, volante), Reyson (Att. bestiale verde, volante) e Nailah (Att. bestiale blu, fanteria). Fa… un po’ strano vedere gli aironi attaccare, ma capisco che in Heroes fosse un po’ una necessità, un po’ come ai tempi con Ninian.
Ci viene inoltre mostrata una preview del prossimo capitolo di storia, in cui apparirà finalmente Hel come nemica, permettendoci di scoprire dunque che è armata di ascia e che, probabilmente, è un’unità volante.

Non è finita qui, però, perché insieme al banner sono arrivati gli annunci di ben due eventi. Prima di tutto, scopriamo che il 12 avrà inizio una nuova Grande Battaglia, dedicata a un altro re laguz, ossia Naesala! Non ci sono ancora state date informazioni riguardo a che tipo di unità sarà, ma quasi sicuramente avrà un attacco bestiale e sarà volante.
Inoltre, l’11 avranno inizio le nuove Confidenze, “Cuori all’unisono”, che dureranno fino al 25. I protagonisti saranno ovviamente i quattro nuovi eroi (mi dispiace Naesala), ma ci saranno alcune variazioni: come già anticipato, infatti, saranno disponibili dei coupon di evocazione per il banner in questione come ricompense dell’evento, oltre ad accessori, calici eroici, penne dell’eroe o rugiada divina. Insomma, un motivo aggiuntivo per darsi da fare!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.