20 Maggio 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Sogni da sposa

Prima di guardare il video di Fire Emblem Heroes di oggi, ricordo di aver pensato “Se lo scorso banner di nuovi eroi aveva 4 alt e un nuovo personaggio, questo seasonal avrà 4 nuovi e una sola alt per compensare”.
Non pensavo che avrei avuto ragione.

Ecco qui il video del banner di eroi speciali in arrivo domani: “Sogni da sposa”.
Come si può intuire, esso sarà a tema matrimoni e presenta Tanith (lancia, volante), Sigrun (spada, volante), Pent (tomo blu, a cavallo) e Fjorm (bastone, volante). Nelle prossime prove Tempesta+, inoltre, sarà possibile ottenere Louise (arco incolore, a cavallo). Se siete curiosi di vedere gli artwork di questi 5 eleganti eroi, vi rimando come al solito al sito Incontra gli Eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/).

Onestamente, nonostante la mancanza di personaggi iperrappresentati (alla fine, Fjorm è arrivata “solo” a 3 versioni) e la presenza di uno sposo (non scontata), non sono molto contento di questo banner. La presenza di ben 4 personaggi aggiunti come seasonal mi fa un po’ temere per le loro versioni base, dato che come ricorderete la “Charlotte curse” si è infranta in pochissimi casi finora. Ancora non abbiamo (appunto) Charlotte, Íñigo, Noire, Mikoto, Greil e Mareeta nella loro versione base, e sono già un numero considerevole senza andare a scomodare Veronica e Bruno. Ora a questa lista si vanno ad aggiungere altri 4 personaggi, e ciò mi fa sinceramente tristezza.
La crudeltà finale è stata poi mettere Tanith e Pent nello stesso colore, aggiungerei, ma quello è un altro discorso, immagino.

In ogni caso, non ci resta che aspettare domani per provare la nostra fortuna con questi eleganti eroi. Nel frattempo, però, oggi è iniziata la rerun della Battaglia legame di Corrin e Kana. Avremo tempo fino al 27 per provare a sconfiggere padre e figlia e superare le imprese correlate. Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.