Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Servi della dea

1 min.
16.10.2020
Notizie flash


Con un anticipo inaspettato è arrivato il video dedicato al prossimo banner di Nuovi eroi di Fire Emblem Heroes, “Servi della Dea”, che sarà attivo a partire dal 19.

Come previsto, si tratta di eroi di Three Houses, che finalmente si decide ad aggiungere personaggi che non siano studenti (povero Dedue, però). In particolare, i fortunati sono Catherine (spada, fanteria), Flayn (bastone, volante), Seteth (lancia, volante, focus a 4*) e Shamir (arco verde, fanteria), che saranno accompagnati da Nemesis (apparentemente spada, fanteria), ottenibile con la prossima Grande battaglia, in arrivo il 20.

Che dire, spoilerino della GHB a parte è una selezione discreta, soprattutto se consideriamo che Shamir, Flayn e Seteth erano effettivamente personaggi piuttosto richiesti, anche se meno di altri come Marianne o Felix. È però comprensibile che siano stati rimandati a un banner futuro, in quanto appunto c’era carenza di personaggi che non fossero legati a una classe specifica, pur avendo una loro importanza e popolarità. Chissà se in futuro ci saranno semplicemente dei banner misti!
La vera domanda è più che altro il motivo della scelta della Grande battaglia: personalmente avrei piuttosto optato per Solon o Thales, o in generale nemici della route Neve Argentea, quella in teoria dedicata proprio ai personaggi della Chiesa di Seiros.

In ogni caso, se volete conoscere meglio questi personaggi o vederne per bene gli artwork vi rimando a Incontra gli eroi, e vi anticipo anche che il 19 inizieranno anche le Confidenze “Al suo servizio” dedicate ai quattro del banner.

Fonte: Fire Emblem Italia