Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Semi del Fódlan

1 min.
03.03.2021
Notizie flash


Ecco qui il video del banner di Nuovi eroi di Fire Emblem Heroes, “Semi del Fódlan”, dedicato come si può intuire a Three Houses!

A partire dal 5 potremo provare a evocare Ingrid (lancia, cavalleria), Dedue (ascia, corazzato), Linhardt (bastone, fanteria, 4*) e Marianne (tomo blu, fanteria). I 4 saranno poi accompagnati da Solon, protagonista della prossima Grande battaglia che avrà inizio il 6.

La selezione di per sé non è male: finalmente arriva Dedue, risolvendo finalmente il torto che era stato fatto nel lontano 2019, e naturalmente ecco anche Marianne (Lysithea 2.0 per davvero). Non stupiscono nemmeno Ingrid (che fortunatamente è riuscita a ottenere una versione base) e Linhardt, che purtroppo però è stato maltrattato malamente… ma cosa dovevo aspettarmi da un maschio che si presta bene ad avere un bastone?

Meno positiva è onestamente la scelta dei colori: ancora una volta ci troviamo di fronte a un color sharing, stavolta del blu. Capisco che per Ingrid si potesse fare poco, data la sua personale, ma Marianne avrebbe potuto facilmente avere un tomo rosso e dunque distinguersi… sigh.

In ogni caso, sono certo che questo banner farà la gioia di molti, vista la popolarità di ognuno di loro, quindi buona fortuna a chiunque proverà a evocarli! Sicuramente non si può dire che non sia un periodo difficile per i fan di Three Houses, che negli ultimi mesi hanno ricevuto davvero un trattamento di favore da Fire Emblem Heroes, ma è anche vero che dovendo recuperare gli anni di assenza si tratta comunque di un’operazione prevedibile. Speriamo di vedere presto Nuovi eroi anche di Echoes o Fates, però, che aspettano da davvero tanto tempo!

Fonte: Fire Emblem Italia