Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Seiros, la santa del mito

2 min.
27.01.2021
Notizie


Incredibile ma vero: è arrivato il nuovo eroe mitico su Fire Emblem Heroes, e non è un OC! Si tratta invece di Seiros, la santa del mito, che si presenta come un’unità di fanteria armata di soffio blu e sarà evocabile da domani fino al 5 febbraio.

Come in ogni banner mitico che si rispetti, ci saranno in realtà 12 unità in focus, 3 per colore, e la percentuale iniziale di evocarli sarà dell’8%, mentre non sarà possibile evocare 5* fuori focus.

  • Rosso: Legendary Roy, Líf, Catherine
  • Blu: Seiros, Legendary Julia, Legendary Dimitri
  • Verde: Yune, Thrasir, Dieck
  • Neutro: Eir, Legendary Alm, Flayn

Come più o meno annunciato precedentemente, alcuni eroi leggendari che avrebbero dovuto tornare questo mese (Ike, Lyn, Hector) non sono in realtà presenti. Immagino che scopriremo presto quando potremo rivederli, probabilmente durante l’immancabile Canale Feh per l’imminente anniversario del gioco! In ogni caso, si tratta comunque di un ottimo banner: il blu presenta solo unità limitate e utilissime, ma anche verde e neutro hanno eroi degni di nota. Il rosso è forse leggermente inferiore, ma compensa comunque per il valore fodder. In generale, si tratta di un’ottima occasione per spendere le vostre sfere!

Se volete conoscere meglio Seiros (e vedere tutti i suoi bellissimi artwork), vi avviso che Incontra gli eroi è stato aggiornato con il suo profilo. Già che c’era, Sharena ha aggiunto anche le sue note a tre eroi di Path of Radiance, ossia Oscar, Mia e Nephenee. Trovate tutto qui: https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/

Infine, per qualche motivo solo l’account giapponese ha annunciato i risultati delle votazioni per il prossimo banner+confidenze da riproporre. A vincere è stato quello di New Mystery of the Emblem, “Eroi, luce e ombra”, con i Kris, Julian e Lena. Li rivedremo dunque a marzo, perciò se siete interessati a uno o più di loro vi conviene iniziare a risparmiare!

Fonte: Fire Emblem Italia