Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Scopo condiviso

1 min.
06.01.2021
Notizie flash


Ecco arrivare il video del banner di Nuovi eroi di Fire Emblem Heroes, che sarà disponibile a partire dall’8, “Scopo condiviso”, dedicato finalmente a Thracia 776!

Erano mesi che speravo che finalmente si decidessero a dare di nuovo attenzione a questo povero gioco, che per tutto il 2020 è stato fondamentalmente ignorato (l’ultimo suo banner risale infatti a dicembre 2019), quindi sono contento di vedere che sono arrivati, tra l’altro, personaggi molto richiesti!

In particolare, in questo banner potremo trovare Asbel (tomo verde, fanteria), Ronan (arco blu, fanteria), Miranda (tomo rosso, fanteria, focus a 4*) e Sara (bastone, fanteria), che saranno accompagnati dalla Grande battaglia di Veld del 9, di cui però non sappiamo ancora nulla (ma possiamo ipotizzare si tratti di un tomo rosso a piedi). Se escludiamo i movimenti fondamentalmente tutti uguali (non sarebbe stato male se Miranda avesse avuto un cavallo, onestamente), si tratta di un banner ben fatto, con addirittura leggera preponderanza di uomini, per una volta!

Come già accennato, Asbel, Ronan e Sara erano tra l’altro i tre personaggi più richiesti in Fire Emblem Heroes di questo gioco, quindi molti fan saranno senz’altro soddisfatti (e magari l’anno prossimo avremo finalmente Galzus e Linoan)!
Molti però probabilmente non avranno idea di chi si tratti, dato che purtroppo Thracia 776 è tuttora un gioco approcciato da molte poche persone (comprensibilmente). Per fortuna ci verranno incontro le Confidenze “Scopo condiviso”, che avranno anch’esse inizio l’8! Inoltre, presumibilmente domani, sarà anche aggiornato “Incontra gli eroi”, dunque non dimenticate di darci un’occhiata se volete saperne di più.

Fonte: Fire Emblem Italia