Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Scampagnata

1 min.
18.04.2019
Notizie


È arrivato il video del nuovo banner di eroi speciali su Fire Emblem Heroes, “Scampagnata”, che avrà inizio domani e sarà a tema picnic!

I fortunati che potranno festeggiare il bel tempo saranno Flora (pugnale rosso, corazzato), Lukas (lancia, corazzato), Genny (bastone, a cavallo), Felicia (ascia, corazzato), e ad accompagnarli ci sarà anche Leo (tomo verde, a cavallo), in arrivo nelle prossime prove Tempesta+!

Per quanto, come dicevo ieri, non sia contentissimo dell’aggiunta di un altro seasonal (che però, diciamocelo, è mille volte più carino e particolare di quello primaverile, tanto che spero che lo sostituisca dal prossimo anno), questo banner è davvero molto bello! Non solo abbiamo per la prima volta dei seasonal di Valentia (che arrivano giusto il giorno prima del secondo anniversario di Echoes!), ma in generale ci sono solo eroi che ancora non avevano un’alt, a parte Leo, che comunque arriva solo a 3 versioni. Inoltre, abbiamo anche il primo pugnale rosso corazzato, e di certo un po’ di opzioni in più fanno sempre piacere.

Se siete curiosi di vedere per bene i loro artwork e una descrizione di questi eroi speciali, vi rimando al solito al sito https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/

Mentre aspettiamo domani, però, sono già disponibili una nuova mappa in Esercitazioni: Le abilità e la rerun della BHB di Ephraim e Myrrh, che durerà fino al 25. Se anche l’aveste già superata ai tempi, ricordate comunque che ci saranno le missioni correlate!

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’565ac4be-cae9-11e8-a8b2-9314a22cdd4a’]