22 ottobre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Ritorno degli impavidi

È arrivato il video dedicato ai nuovi eroi su Fire Emblem Heroes, ed è esattamente quello che ci aspettavamo!

Il banner, così come l’appendice correlata, sarà disponibile da domani e si chiamerà “Ritorno degli impavidi“, e si tratta di fatto della seconda edizione di quelli che erano stati chiamati “eroi estrosi” l’anno scorso: nuovi eroi che, nonostante non fossero ancora presenti in Heroes, si sono comunque classificati molto in alto nello scorso “Scegli le tue Leggende”!

In particolare, nel banner troveremo Loki (bastone, fanteria), Kliff (tomo blu, fanteria) e Owain (spada, fanteria), ma non è tutto! Il 25 inizierà inoltre la Grande Battaglia di Aversa (tomo rosso, volante)!

Un paio di note: benché questi 4 eroi siano scelte piuttosto “prevedibili” guardando i risultati del CYL2, va precisato che il posto sarebbe spettato ad altri che, però, non sono stati scelti per vari motivi. Prima di tutto, ovviamente, manca la Veronica base, ma sono anche assenti Selkie e Keaton, molto probabilmente bloccati dal fatto di essere mutaforma. Un banner 100% corretto sarebbe stato dunque composto da Veronica, Loki, Selkie e Owain.
In ogni caso, vi ricordo di seguito le posizioni dei 4 nuovi eroi:
Loki 10° posto totale, 6° femminile
Owain 26° posto totale, 12° maschile
Kliff 33° posto totale, 15° maschile
Aversa 41° posto totale, 23° femminile

Insomma, considerata la loro popolarità, scommetto che molti di voi dovranno temere per le proprie sfere (fan di Aversa a parte!). Chi cercherete? O preferite personaggi più di nicchia o, al contrario, così popolari da essere già nel gioco?

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.