Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Ricordi di mare

1 min.
06.07.2020
Notizie flash


Eccoci qui col video del secondo banner estivo di quest’anno di Fire Emblem Heroes, “Ricordi di mare”, che ha pensato bene di essere tutto quello che odio, ossia un banner seasonal monogioco con quasi esclusivamente personaggi non presenti già nella loro versione base. Ed ecco subito altre 5 Charlotte. Dopo tutti questi anni ancora non la capiscono, eh?

Il gioco scelto è naturalmente Three Houses, e gli eroi sono i seguenti: Ingrid (lancia, volante), Dorothea (pugnale incolore, fanteria), Sylvain (tomo verde, a cavallo, focus a 4*) e Byleth (F) & Rhea (tomo rosso, volante, unità coppia). Con le prossime prove Tempesta+ potremo poi ottenere Lorenz (tomo rosso, fanteria).

Da grande fan di Rhea e Lorenz sono un po’ combattuto per la loro aggiunta in questo modo, ma cercherò di non pensarci e concentrarmi su quanto sono felice che siano arrivati, almeno per ora! Detto questo, spero comunque che non ci sarà bisogno di aspettare più di tre anni prima di vederli nella loro versione base, ma avendo ognuno di loro anche una versione di Parte 2 da aggiungere mi auguro che questo non sarà particolarmente difficile da fare. Vero Fire Emblem Heroes?

A questo proposito, le prove Tempesta+: Scontro sabbioso inizieranno il 9 e resteranno attive fino al 20. Oltre a Lorenz sarà possibile ottenere anche Codici divini (frammento 7) e i sigilli sacri Colpo specchio 1 e Vel/Res isolate 1.
Le unità bonus saranno i nuovi eroi estivi accompagnati da Hubert, Byleth (M) e Hilda. Una selezione piuttosto strana, ma potrete provare a ottenere questi ultimi tre nel banner apposito, che sarà attivo da oggi fino al 20. Personalmente risparmierei per i nuovi limitati, ma sono tutti e tre molto interessanti, quindi evocarli male non vi farebbe, in caso!

Buona fortuna e buona estate a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia