Come previsto, ecco il video dedicato ai Nuovi eroi di Fire Emblem Heroes in arrivo domani, provenienti da The Binding Blade (esattamente un anno dopo il precedente!), nel banner “Principessa di Biran”.
Si tratta di Melady (lancia, volante), Dieck (ascia, fanteria), Merlinus (pugnale neutro, a cavallo, a 4*) e Guinivere (tomo blu, fanteria), i quali saranno seguiti nella prossima Grande battaglia da Galle (lancia, volante). Ovviamente, l’arrivo di questi eroi sarà accompagnato non solo da un nuovo capitolo di storia (l’ultimo del Libro IV!), ma anche da un evento di Confidenze dedicato, “Atti onorevoli”.
Il banner è in realtà molto “formulaico”: hanno preso i due personaggi maschili e i due femminili più richiesti, ci hanno aggiunto un free meno popolare ma collegato a uno di loro e boom, ecco il banner. Nulla di strano o sorprendente, ma fa sicuramente piacere. A dispiacermi, al massimo, è che troviamo due unità nel blu: avrebbero potuto scegliere di dare una spada a Melady, immagino, anche se è indubbiamente più adatta la lancia, quindi lo posso capire.
Dai che forse l’anno prossimo arriva finalmente Niime! Nel frattempo, se volete conoscere meglio i 5 che arriveranno domani, vi rimando a Incontra gli eroi, già aggiornato con i profili di questi personaggi.
Per quanto riguarda invece novità odierne, partiamo con un nuovo banner delle abilità giornaliero come parte della celebrazione del debutto di Pedine di Loki. Oggi tocca a eroi con abilità Vincolo, ossia Forsyth, Tethys e Owain. La giovane danzatrice è in realtà disponibile anche a 3*/4*, dunque non risulta molto interessante, ma gli altri due sono esclusivi a 5* e ancora con un’utilità, specialmente Forsyth, dunque valutate se possa valere la pena di investirci!
Infine, da oggi al 30 saranno attive le imprese “Corazze assalite”. Otterremo ricompense sconfiggendo unità corazzate, giusto per ricordarci ancora una volta che Fire Emblem Heroes ora odia questo movimento e vuole che noi facciamo altrettanto. Che dire… buon divertimento, immagino.
Fonte: Fire Emblem Italia