Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Paladini della pace

1 min.
17.11.2019
Notizie


Eccoci qui con un nuovo video di Fire Emblem Heroes, “Paladini della pace“!
Mi dispiace per chi tra voi sperava finalmente negli eroi estrosi, o come volete chiamarli, perché a quanto pare quest’anno IntSys vuole farceli soffrire. O li ha cancellati e basta, ma speriamo di no.

In ogni caso, ecco che arrivano nuovi eroi di The Binding Blade, e in particolare Larum (pugnale incolore, fanteria), Perceval (lancia, a cavallo), Echidna (ascia, fanteria), Igrene (arco rosso, fanteria), nonché Chad a 3*/4* (pugnale incolore, fanteria) e Brunnya come ricompensa delle prossime Prove tempesta+. Avete capito bene, abbiamo finalmente il primo arco rosso dopo tutto questo tempo! Un’emozione fortissima, lo so, anche io ancora non ci credo. Peccato che anche stavolta Dieck arriva al prossimo banner.

Inoltre, sarà disponibile anche una nuova Appendice (o più probabilmente si tratterà di Cronache, chissà), in cui vedremo ritornare alcune facce familiari… che si tratti di un primo assaggio dell’imminente Libro IV?

Infine, non dimenticate che è domenica, e dunque da oggi fino al 24 sarà disponibile un nuovo banner della settimana dei ritorni. In focus troveremo stavolta Hector, Lyn e Brave Lyn. La spadaccina non è sicuramente tra le migliori unità del gioco, ma gli altri due se la cavano ancora bene, quindi potreste valutare di spendere qualche sfera, specie se non siete interessati al banner appena annunciato. Vi ricordo che la percentuale di evocare un 5* in focus parte dal 4%!

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’565ac4be-cae9-11e8-a8b2-9314a22cdd4a’]