Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Mila, l’amore divino

2 min.
28.05.2020
Notizie flash


È arrivato il video del nuovo eroe mitico su Fire Emblem Heroes, e si tratta di un’eroina che tutti stavamo aspettando: si tratta di Mila, l’amore divino!

In arrivo nel banner di domani, Mila è un’unità di fanteria (che strano…) armata di soffio neutro, di cui vediamo per la prima volta per bene la forma draconica grazie a Heroes! Si trattava inoltre di una delle unità più richieste, stando ai voti di Scegli le tue leggende 3, quindi sono sicuro che il suo arrivo farà felici molti giocatori. Dopo più di un anno dall’aggiunta di suo fratello Duma, non sorprende che fossero in molti ad attenderla, d’altronde!

Come al solito, trattandosi di un banner mitico ci saranno in totale 12 unità in focus. La percentuale iniziale di evocare un 5* in focus sarà dell’8%, mentre sarà impossibile evocarne fuori focus. Andiamo dunque a vedere chi sarà presente in questo banner.
– Rosso: Legendary Eliwood, Líf, Larcei
Blu: Legendary Ephraim, Legendary Lucina, Legendary Julia
– Verde: Legendary Hector, Osian, Annette
– Neutro: Mila, Legendary Alm, Legendary Leif
Ci sono dunque due colori con solo unità limitate, di cui uno è anche quello con la nuova eroina, quindi essi sono probabilmente i più appetibili, anche se sia rosso che verde hanno comunque potenti unità da offrire. Si tratta in generale di un banner molto interessante, se avete sfere da parte potrebbe essere un buon investimento!

Per celebrare l’arrivo di Mila, è stato aggiornato anche Incontra gli eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/). Oltre al suo profilo, sono stati aggiunti anche quelli di alcuni personaggi di Fates, e in particolare Gunter, Dream Mikoto (fingendo si tratti della sua versione base, vergognati, IntSys), Hinoka, Takumi e Sakura. Come al solito, se siete interessati a conoscere questi personaggi vi invito a leggerli, ma sappiate che sono presenti dei leggeri spoiler!

Fonte: Fire Emblem Italia