14 Febbraio 2020 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: L’Isola del terrore

Con un anticipo inaspettato (neanche troppo, ormai è quasi la regola, ma fa niente) ecco arrivare il video dedicato al prossimo banner di Fire Emblem Heroes, “L’Isola del terrore”, che arriverà il 17 e porterà con sé dei nuovi eroi da The Blazing Blade.

In particolare, si tratta di Nils (soffio blu, fanteria), Rath (arco verde, a cavallo, in focus anche a 4*), Fiora (lancia, volante, che ottiene così la sua versione base dopo quella estiva dello scorso anno) e Leila (pugnale incolore, fanteria). Ad accompagnarli ci sarà anche Heath (lancia, volante), disponibile nella prossima Grande battaglia che inizierà il 18.

Nils, Rath e Leila erano tra i personaggi più richiesti del gioco, ma devo ammettere di essere un po’ stupito da Fiora e, soprattutto, Heath, che nemmeno c’entra troppo col tema del banner, ma sono sicuro che in molti saranno felici di vederli!
Per chi invece non conosce bene questi personaggi, è già stato aggiornato Incontra gli eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/), quindi andate pure a leggere i loro profili!

Continuando con le celebrazioni giornaliere dell’anniversario, invece, troviamo una Battaglia legame giornaliera a tema, con Hector e Matthew. Quando la tua fidanzata non c’è…
Naturalmente è presente anche un banner correlato, con loro due e Serra in focus. Inutile dire che Hector è l’unico per cui valga davvero la pena spendere delle sfere, essendo anche l’unico esclusivo a 5*.

Concludo ricordandovi che è iniziato oggi l’evento Sala degli ideali: avete tempo fino al 28 per completarlo, quindi non dimenticatevene!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.