Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: L’erede della luce

1 min.
07.01.2020
Notizie


Ecco il video dei prossimi nuovi eroi, che stupisce tutti andando a riprendere proprio il gioco che più ne aveva bisogno, ossia Genealogy of the Holy War. Ecco a voi “L’erede della luce”, disponibile dal 9 gennaio!

I prescelti a questo giro sono Shannan (spada, fanteria), Altena (lancia, volante), Ced (tomo verde, fanteria), Larcei (spada, fanteria), che tra l’altro erano proprio i 4 personaggi più richiesti di questo gioco stando a Scegli le tue leggende 3.
Oltre a loro, il 12 dicembre potremo affrontare la Grande battaglia di Travant, che probabilmente sarà anch’egli un’unità volante armata di lancia. Manca invece un eroe a 3*/4*, una scelta che onestamente mi stupisce, vista tra l’altro la già esigua quantità di personaggi di questo gioco in Heroes. Ci avrei visto bene ad esempio Patty o Arthur, onestamente, ma per qualche motivo hanno preferito evitare.

Come da tradizione, ovviamente il banner sarà accompagnato anche da Confidenze nuove, “Eredi di un ideale“, che avranno inizio il 9 e ci permetteranno di conoscere meglio questi 4 nuovi eroi, raccogliendo ricompense nel frattempo.

Nel complesso sono contento di questo banner: Genealogy se lo meritava, decisamente, e i personaggi erano tutti molto richiesti e popolari. Tuttavia, ritengo che avrebbero potuto evitare di aggiungere per il secondo banner di seguito due spade a piedi, che non solo causa problemi nelle evocazioni ma per di più contribuisce ad affollare ulteriormente una classe già sovrappopolata. Inoltre, due banner di Nuovi eroi di seguito di Jugdral forse non sono stati una gran mossa, ma… contenti loro!

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1710e1b2-3f1f-4263-916d-bfea0f32270e’]