Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Leif, l’unificatore

2 min.
28.10.2019
Notizie


Eccoci qui con il video per il prossimo banner leggendario di Fire Emblem Heroes, che vede protagonista Leif, l’unificatore!

A sorpresa, infatti, sarà proprio il Lord di Thracia 776 a ricevere una versione leggendaria (diventando inoltre il primo tra i tre protagonisti della saga di Jugdral a farcela), che ce lo presenta come unità di cavalleria armata di arco incolore. Di fatto, si tratta di una combinazione che può avere solo in Genealogy of the Holy War, ma va bene così, piuttosto che avere un clone della sua versione base.
Se volete saperne di più, vi rimando al suo profilo su Incontra gli eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/04001001000440/) e al video “Trucchi e consigli” (https://youtu.be/rbqMiq8ZwD8)!

Come al solito, il banner avrà in focus un totale di 12 eroi a 5*, la cui probabilità di essere evocati partirà dall’8%, mentre sarà impossibile evocarne fuori focus. In particolare, a questo giro toccherà ai seguenti.
– Rosso: Legendary Ryoma, Valentine Ike, Spring Paula
– Blu: Legendary Lucina, Legendary Azura, Spring Marisa
– Verde: Legendary Hector, Picnic Felicia, Ranulf
– Incolore: Legendary Leif, Legendary Alm, Fallen Tiki
Una line-up piuttosto interessante, direi, considerato anche che sia il rosso che il blu hanno solo unità limitate.

Il banner sarà attivo da domani fino al 5 novembre, quindi, fan di Jugdral, è il momento di dimostrare a IntSys che a qualcuno importa… magari un giorno daranno anche dei nuovi eroi a questi poveri giochi, così!
Una curiosità: l’illustratore di Leif è Hino Shinnosuke, che i più riconosceranno per i suoi precedenti lavori su Heroes (Leo base e Picnic, Takumi base e Fallen), ma che è stato responsabile delle illustrazioni di manga e novel di Thracia 776 e Mystery of the Emblem. Come ha già detto su Twitter, tornare a disegnare Leif è stato emozionante!

Nel frattempo, è stata annunciata anche la prossima edizione della Sfida ai voti, che andrà dal 31 ottobre al 6 novembre. Col nome di “Eroi tormentati”, vedrà affrontarsi alcuni degli eroi di Halloween di questi tre anni, e in particolare L’Arachel, Dozla, Mia, Hector&Lilina, Ilyana, Henry, Kagero e Jakob. Non so esattamente cosa abbiano di tormentato, sfortune varie nella loro vita a parte, ma ehi. Per chi pensate di votare?

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c31ccd97-6f58-4b57-8ba5-ab3b0cbde734′]