18 Febbraio 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Kitsune e ulfhedin

I furry invadono Fire Emblem Heroes!
Ecco qui il video dedicato al prossimo banner di nuovi eroi, “Kitsune e ulfhedin”.

Le unità disponibili per l’evocazione saranno le seguenti: Keaton (att. bestiale rosso, fanteria), Velouria (att. bestiale incolore, fanteria), Kaden (att. bestiale verde, a cavallo) e Selkie (att. bestiale blu, a cavallo). Il banner sarà disponibile a partire dal 20, e sarà come al solito accompagnato da un nuovo capitolo di storia, nonché da una Grande Battaglia che ci permetterà di ottenere Palne, la cui arma, a giudicare dal video, è l’att. bestiale blu.
Piuttosto curioso vedere che i kitsune siano considerati cavalli, magari questo succederà anche ad esempio con qualche altro tipo di mutaforma?

In apparenza questo può sembrare un banner di Fates, ma di fatto la verità è abbastanza diversa, come conferma anche la presenza di Palne e non di qualche altro personaggio di Fates in GHB.
Esso va infatti inteso piuttosto come una specie di seconda parte dei “Farfetched Heroes”, o come li volete chiamare. L’aggiunta di questi eroi, infatti, va finalmente a inserire nel gioco dei personaggi arrivati molto in alto nel CYL2, e in particolare Selkie (21° posto) e Keaton (34° posto).
Con questo banner, dunque, tutti i personaggi in top 60 del CYL2 sono ora nel gioco, fatta esclusione tecnicamente per Veronica, la cui versione base non è ancora evocabile.

Chiudo ricordandovi inoltre che da oggi fino al 24 sarà disponibile la rerun della GHB di Jamke, accompagnata anche da alcune imprese speciali a tempo limitato. Non trascuratele, sono sicuro che troverete un impiego a queste sfere!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.