Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Julia, l’illuminata

2 min.
26.08.2019
Notizie


Che sorpresa! È arrivato il video del nuovo eroe leggendario, ed è Julia, l’Illuminata!
Immagino nessuno sia sorpreso di vedere che il leak di un mese fa, un po’ troppo “ufficiale” per essere falso, si sia effettivamente avverato, ma lasciamo da parte questi discorsi e parliamo del banner, che sarà disponibile dal 28.

Julia sarà un’unità di fanteria armata di tomo blu, nonché un eroe leggendario di terra con effetto duo… insomma, identico a Legendary Alm! Questo è piuttosto strano, in quanto dalle tabelle rilasciate finora ci era stato lasciato intendere che una volta completate le combinazioni elemento-effetto rimanenti, sarebbero finiti gli eroi leggendari (o avrebbero inventato un nuovo effetto), ma a quanto pare invece semplicemente ci saranno delle ripetizioni, continuando evidentemente finché ne avranno voglia. Bene così, immagino, posso tornare a sperare che prima o poi tutti i Lord ottengano una versione leggendaria!

Come ogni banner leggendario che si rispetti, naturalmente, la percentuale di evocazione iniziale di un 5* in focus sarà dell’8%, mentre non sarà possibile evocarne fuori focus. In particolare, saranno in focus i seguenti eroi:

  • Rosso: Legendary Ike, Legendary Roy, Hot Springs Elise
  • Blu: Legendary Julia, Legendary Tiki, Naga
  • Verde: Gunnthrá, Valentine Mist, Kaden
  • Incolore: Legendary Daraen, Duma, Spring Bruno

Onestamente, per quanto sia contento che Genealogy of the Holy War abbia finalmente ricevuto una alt, e anzi, addirittura un leggendario… considerando che ha ben due Lord, a cui si aggiunge Leif da Thracia 776, avrei preferito che si desse priorità a loro, che tra l’altro sono gli unici Lord a non avere ancora almeno una alt, esclusi quelli di Three Houses, naturalmente.
Tuttavia, c’è speranza, in quanto è da Legendary Roy che l’eroe leggendario/mitico ci dà un “indizio” sul banner successivo, e dato che ci aspetta un seasonal il 6 settembre potrebbe essere la volta buona che rivediamo Seliph, chissà!

Da oggi sono inoltre disponibili delle imprese dei Duetti bellici, che resteranno attive fino al 7 settembre e vi permetteranno di ottenere alcune ricompense. Non trascuratele!

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c31ccd97-6f58-4b57-8ba5-ab3b0cbde734′]