26 novembre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Hríd, la lama gelata

Ecco qui il video dedicato al prossimo eroe leggendario su Fire Emblem Heroes: Hríd, la lama gelata, che arriva il 28 in un banner che durerà fino al 5 dicembre (accompagnato ovviamente dalla LHB correlata).
Si tratta di una scelta piuttosto ovvia e che quasi chiunque si aspettava (specie dopo lo scorso datamine con le sue voiceline), ma fa comunque piacere, vedendo quanto a lungo è stato richiesto.

Come al solito, trattandosi di un banner leggendario, la probabilità di evocare un 5* in focus partirà dall’8%, mentre quella di trovarne uno non in focus sarà nulla.
Passiamo dunque a vedere chi potremo trovare nei vari colori!
Rosso: Hríd, Legendary Ryoma, Laevatein
Blu: Legendary Lucina, Summer Cordelia, Brave Hector
Verde: Gunnthrá, Kana (F), Summer Innes
Incolore: Legendary Daraen, Summer Noire, Nina

Come potete notare, per la prima volta sono presenti ben 5 eroi leggendari, tra cui ben due rossi. Questo probabilmente deriva dal fatto che siamo arrivati a 5 eroi leggendari di questo colore (tutti con la spada…) e che dunque la rotazione avrebbe richiesto di aspettare davvero troppo per farli ritornare. Purtroppo, però, questo renderà anche più difficile prevedere il colore dei prossimi eroi leggendari, e nel contempo mi porta a sentirmi ancora più infastidito dal fatto che di incolore ce ne sia solo uno. Speriamo nei prossimi mesi.

Inoltre, viene annunciata la prossima edizione delle Confidenze, dal nome “Il giuramento”, che avrà inizio anch’essa il 28 e durerà fino al 12 dicembre. I protagonisti di questo evento saranno stavolta i quattro fratelli di Nifl: Ylgr, Hríd, Gunnthrá e Fjorm. Si tratta della prima volta che non tutti i personaggi delle Confidenze sono unità nuove! RIP approfondimento su Surtr, you will be missed.
L’evento funzionerà al solito modo, ma se avete bisogno di un ripasso vi rimando come al solito alle notifiche in-game.

Anche per oggi è tutto, e dunque chiudo chiedendovi: siete interessati al nuovo banner? E a chi in particolare? In ogni caso, buona fortuna!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.