Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Hel, la fosca sovrana

2 min.
29.07.2020
Notizie flash


Ci ha fatto aspettare, ma alla fine è arrivata: Hel sarà la prossima eroina mitica di Fire Emblem Heroes e sarà evocabile nel banner che sarà attivo dal 30 luglio al 6 agosto!

Come ogni banner mitico che si rispetti, la percentuale iniziale di evocare un’unità in focus sarà dell’8%, mentre non sarà possibile ottenere 5* non in focus.
Andiamo dunque a vedere la line-up di stavolta.

– Rosso: Legendary Ike, Legendary Roy, Altina
– Blu: Fjorm, Legendary Tiki, Fiora
– Verde: Hel, Thrasir, Legendary Edelgard
– Neutro: Eir, Fallen Corrin (F), Leila

Il rosso e il verde si presentano come i colori più interessanti a prima vista, in quanto hanno solo unità limitate in focus. Va detto però che tutti dovremmo avere un Ike e una Altina, quindi non trascurerei il neutro, in cui sì sono presenti Eir e due non limitate, ma sia Corrin che Leila sono davvero ottime!
Nel blu, invece, si trovano non solo Fjorm (che è ormai l’incubo di un po’ tutti coloro che devono cercare un eroe leggendario o mitico), ma anche Fiora, la cui versione base, pur essendo esclusiva a 5*, non ha esattamente molto da offrire, specie se comparata alla sua concorrenza diretta come ad esempio Clair o Cordelia.

Approfittando dell’occasione, è stato aggiornato anche Incontra gli eroi (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/) con il profilo non solo di Hel ma anche di alcune eroine di Akaneia, e in particolare Minerva, Marian, Paula, Catria ed Esther.

Infine, a partire da oggi è iniziato un nuovo banner rerun dedicato al secondo evento estivo del primo anno, “Estate nohriana”. Avremo tempo fino al 12 agosto per riprovare a evocare Corrin (F), Xander, Elise e Leo… peccato siano tutte unità a dir poco mediocri! Magari un giorno renederanno un minimo più facile ottenere almeno i seasonal del primo anno, la maggior parte di loro è quasi impossibile da utilizzare in maniera soddisfacente ormai!

Fonte: Fire Emblem Italia