20 novembre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Fuoco e Ghiaccio

Ecco qui il video dedicato al nuovo banner su Fire Emblem Heroes: Fuoco e Ghiaccio.

Si tratta di un banner molto speciale, in quanto per la prima volta dal lancio del gioco ci sono solo due personaggi in focus, ossia Ylgr (pugnale blu, fanteria) e Surtr (ascia, armatura).
Ebbene sì, in una botta sola ci arrivano da evocare la sorellina di Fjorm e il suo acerrimo nemico, quest’ultimo giunto a ricordarci che il dominio delle armature non finirà mai.

Inutile dire che in particolare l’introduzione di Surtr appare davvero difficile da digerire, non tanto perché non se lo meritasse (alla fine è un personaggio come un altro, e anche relativamente popolare), ma perché la sua arma, Sinmara, era chiaramente stata pensata per essere enemy-only, mentre nelle mani di giocatori (magari disposti a spendere per portarlo a +10) potrebbe rivelarsi davvero pericolosa. Non solo, ci voleva anche la sua abilità personale a peggiorare ulteriormente le cose, in un meta che già predilige eccessivamente le armature da ormai un anno.

Ma proseguiamo. Ovviamente, insieme a loro ci sarà anche un’Appendice, che ci permetterà di ottenere 12 sfere che potrebbero aiutarci in questo banner, che, vi ricordo, avrà inizio domani.

La cosa che mi incuriosisce al momento però è un’altra: chi sarà protagonista delle prossime Confidenze? E chi ci sarà nella Grande Battaglia?
Supponendo che nessuna delle due sia scorrelata dal banner in questione, gli unici OC che ancora non sono stati resi giocabili sono Veronica base, Bruno e Hríd. Che spetti a loro il ruolo di Grande Eroe e, magari, Eroe Leggendario, andando a riempire i posti per le Confidenze? O dobbiamo aspettarci qualche sorpresa? Non resta che aspettare e vedere che succederà…

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.