Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Freyja e Triandra

2 min.
26.11.2020
Notizie flash


Beh, dopo averci riso sopra più volte, alla fine è davvero successo.
Da domani al 9 dicembre sarà attivo un nuovo banner mitico su Fire Emblem Heroes, dedicato a ben due nuove eroine: Freyja (att. bestiale verde, a cavallo) e Triandra (tomo verde, volante)!

Non capisco, onestamente, tutta questa fretta nel voler rendere evocabili gli OC del Libro IV. Con Hel non si sono fatti problemi, non facendola uscire fino a fine luglio, e invece ora, prima ancora dell’inizio del Libro V, ci troviamo ad averli già tutti a parte Freyr (per cui inizio a temere un pochino, ma spero davvero non faccia la fine di Veronica, Bruno e Gustav). A proposito, ci avrei visto meglio lui a condividere il banner con Freyja, ma immagino sia un modo per dirci che sono destinati a non stare mai insieme (o per favorire chi desidera entrambe, dato che sono nello stesso colore). Spero almeno che il mitico di fine gennaio sia di un altro gioco, altrimenti ci saremmo ufficialmente fatti più di mezzo anno con solo mitici di Fire Emblem Heroes.

In ogni caso, come ogni banner mitico che si rispetti, le unità in focus sono 12, 3 per colore, e la percentuale iniziale di evocare un 5* in focus sarà dell’8% (mentre non sarà possibile evocarne fuori focus.

– Rosso: Legendary Eliwood, Sothis, Brave Lysithea
Blu: Legendary Tiki, Legendary Azura, Awakening Anna
– Verde: Freyja, Triandra, Hel
– Neutro: Legendary Leif, Legendary Corrin, Shinon
Il verde è l’unico colore ad avere solo limitati in focus, quindi potrebbe essere quello più interessante (senza contare che ci sono entrambe le nuove arrivate), ma non sottovaluterei comunque gli altri colori, che presentano unità comunque potentissime come ad esempio Eliwood, Azura o Leif.

Se volete conoscere meglio le due nuove eroine… giocate alla storia del Libro IV, onestamente vi vorrei dire, ma in ogni caso è stato anche aggiornato il sito Incontra gli eroi con i loro profili, oltre che con quello di alcuni eroi di The Blazing Blade: Serra, Raven, Lucius, Rebecca e Priscilla.

Per concludere, da oggi al 3 dicembre sarà disponibile anche la Battaglia legame di Lugh e Raigh. Sconfiggeteli per ottenere un po’ di utili sfere per il banner di domani… o anche per quello correlato, se preferite. In focus troverete i due gemelli insieme a Chad. Inutile dire che, essendo Lugh l’unico esclusivo a 5*, è anche l’unico su cui dovreste concentrare le vostre spese. In realtà, non è che sia esattamente un’unità imprescindibile, e anche come fodder è utile al massimo per il suo Gran sprone Res+ e i punti in Arena, immagino.
In sostanza, se non ci tenete davvero molto, tenetevi le sfere.

Fonte: Fire Emblem Italia