Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Fiducia imparziale

2 min.
04.04.2021
Notizie flash


Ecco qui il video del banner di Nuovi eroi di Fire Emblem Heroes che avrà inizio il 6, “Fiducia imparziale”, e si dedicherà a personaggi di The Blazing Blade.

In particolare esso introduce Freya (lancia, volante), Louise (arco neutro, fanteria), Erk (tomo rosso, fanteria, focus a 4*) e Pent (tomo verde, fanteria). I quattro saranno accompagnati da Sonia, che sarà disponibile tramite Grande battaglia a partire dal 7. Louise e Pent sono riusciti a liberarsi dalla “Charlotte curse“, complimenti a loro!
Naturalmente, il banner sarà accompagnato anche dalle Confidenze “Fiducia imparziale”, che avranno anch’esse inizio il 6.

Non sono particolarmente sorpreso dalla scelta del gioco o dei personaggi, dato che a parte Louise erano tutti piuttosto richiesti, quanto piuttosto dalle rarità. Erk era infatti il più votato tra questi in Scegli le tue leggende 4 (quello ancora “valido” al momento), e in generale il personaggio di The Blazing Blade più richiesto. Mi sarei onestamente aspettato che a essere abbassate di rarità fossero piuttosto Louise o Freya, o almeno Pent, se proprio bisogna “punire” il maschio.
Sonia free ha senso se pensiamo al fatto che le GHB riguardano solitamente unità nemiche, ma sono comunque un po’ stupito vista la sua popolarità e il numero di volte in cui questa regola non è stata rispettata! Speriamo che almeno lei riesca a essere più utile di quanto non sembri Erk per ora.

In ogni caso, oggi resta comunque domenica, e Fire Emblem Heroes rispetta le sue domeniche, quindi torna anche la Settimana dei ritorni. In focus troveremo Brave Hector, Dark Erika e Myrrh, tre unità niente male e di cui potreste volere qualche copia. Valutate voi se avete abbastanza sfere da spendere (vi ricordo che la percentuale iniziale di evocare un 5* in focus in questi banner è del 4%) o se preferite sperare nella fortuna ora che sono anche disponibili a 4* (Prob.).

In ogni caso, buona fortuna!

Fonte: Fire Emblem Italia