Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Duma, la forza divina

1 min.
29.01.2019
Notizie


È arrivato il video dedicato al prossimo eroe mitico di Fire Emblem Heroes e… che sorpresa!

Per una volta, infatti, Intelligent Systems si dimostra coerente e decide di darci DAVVERO un eroe che con le divinità ha a che fare… ed ecco che arriva il dio della forza (anzi, “la forza divina”, grazie superba tradizione italiana), ossia Duma (soffio incolore, corazzato)!

Il banner durerà da domani al 6 febbraio e, come al solito, presenterà un totale di 12 eroi in focus, 3 per colore. La probabilità di evocarne uno partirà dall’8%, mentre non sarà possibile evocarne fuori focus.
Vediamo dunque chi potremo trovare nei vari colori:
Rosso: Legendary Ike, Legendary Erika, Laegjarn
Blu: Legendary Tiki, Festival Ryoma, Kliff
Verde: Legendary Lyn, Festival Elincia, Brave Ephraim
Incolore: Duma, Summer Linde, Loki

Nel complesso, sono piuttosto contento che (almeno per ora) gli eroi mitici non siano semplici alt ma dei nuovi personaggi difficili da aggiungere in altro modo. Nel contempo, però, un po’ mi dispiace per quei Lord che dunque non avranno la loro versione leggendaria e, probabilmente, nemmeno mitica (e sono tanti). È anche per questo che mi son sempre mostrato contrario ai leggendari non Lord, ma tant’è. Vediamo come andrà, e speriamo che trovino una giusta compensazione.

In ogni caso, che ne pensate del banner? Avete già deciso se e per chi evocare? Fatecelo sapere!

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f81d72e-1128-4454-9cba-2807d5ce0e1b’]