Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Dolore e gioia

1 min.
17.09.2020
Notizie flash


Ecco il video dedicato ai Nuovi eroi che arriveranno domani su Fire Emblem Heroes con il banner “Dolore e gioia”. Finalmente un nuovo banner di Tellius!

Si tratta di personaggi provenienti da Path of Radiance, e in particolare di Ilyana (tomo blu, fanteria, focus a 4*), Shinon (arco neutro, fanteria), Gatrie (lancia, corazzato), Jill (ascia, volante). Essi saranno accompagnati da Petrine (lancia, a cavallo), che sarà disponibile nella prossima Grande battaglia che avrà inizio il 19.
Il banner sarà naturalmente accompagnato anche da un evento di Confidenze, “Legami intramontabili”, che avrà anch’esso inizio domani.

Si tratta di un banner che mi rende molto contento, in quanto finalmente sono arrivati personaggi richiestissimi come Jill e Shinon, senza contare che Ilyana è riuscita a liberarsi della Charlotte Curse in poco meno di un anno dalla sua versione di Halloween! Sono sempre felice quando succede, anche se ciò rende ancora più triste il fatto che proprio Charlotte ancora non ce l’abbia fatta…
Quello che mi lascia un po’ triste è che tuttora il povero Boyd sia l’unico dei tre fratelli verdi a non essere stato inserito, in favore di Gatrie, ma immagino che abbiano preferito la “coerenza tematica”, dato che “Dolore e gioia” è anche il titolo del Capitolo 8 di Path of Radiance, importante per la maggior parte di questi personaggi.

I fan di Tellius conosceranno molto bene questi personaggi, ma per tutti gli altri sono già disponibili i loro profili in Incontra gli eroi. Dateci un’occhiata!

Fonte: Fire Emblem Italia