Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Dagr, Bagliore solare

1 min.
29.03.2021
Notizie flash


Ecco arrivare il video del nuovo banner mitico di Fire Emblem Heroes, dedicato a Dagr, Bagliore solare!

Onestamente, se proprio ci doveva essere di nuovo un OC, avrei sperato almeno nel povero Freyr, ma si sa, “prima le signore”… L’arrivo di Seiros a gennaio mi aveva fatto ben sperare che si sarebbero un po’ fermati, ma evidentemente gli unici in grado di rallentare i personaggi di Fire Emblem Heroes sono quelli di Three Houses. Speriamo che almeno alternino, e a maggio ci troviamo qualcuno di più inaspettato di Nótt!
In ogni caso, come sapevamo Dagr è un’unità di fanteria armata di ascia, ma ora veniamo anche a sapere che è un’eroina mitica di luce!

Il banner durerà dal 30 marzo al 6 aprile e come al solito presenterà 12 unità in focus, 3 per colore, e la percentuale iniziale di evocare una di loro sarà dell’8%, mentre non si potrà evocare un 5* fuori focus.
– Rosso: Legendary Marth, Legendary Erika, Reginn
– Blu: Legendary Lucina, Guinivere, Duessel
– Verde: Dagr, Legendary Edelgard, Freyja
– Neutro: Bramimond, Legendary Corrin, Sara
Rosso e verde potrebbero sembrare i più interessanti, avendo solo unità limitate, ma devo dire che specialmente il neutro presenta delle unità così interessanti che probabilmente andrebbe tenuto in considerazione almeno altrettanto!

Per l’occasione, è stato anche aggiornato Incontra gli eroi, con i profili di Dagr e di alcuni personaggi di Awakening, ossia Sully, Stahl, Lon’zu, Olivia e “Marth”. Se siete interessati a conoscerli meglio, vi rimando al sito apposito!

Fonte: Fire Emblem Italia