Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Corrin, Fautrice del fato

2 min.
30.08.2020
Notizie flash


È arrivato il video dedicato al prossimo banner leggendario di Fire Emblem Heroes, che durerà dal 31 agosto al 7 settembre con protagonista Corrin!

Non sorprende nessuno che sia stata scelta la sua versione femminile, trattandosi di quella più popolare, nonché quella che non si vedeva da più tempo. Naturalmente, è associata a Nohr, come da tradizione… chissà se mai vedremo anche il maschio in classe Nobile Hoshido. Se succederà, non sarà di certo a breve, immagino, ma va bene così.
Corrin si presenta come un’unità di fanteria armata di soffio neutro… sì, è virtualmente identica alla sua ultima alt, la Fallen, e questo un po’ mi dispiace. Avendo la classe Nobile Nohr sarebbe stato carino vederla con un tomo, arma che guadagna con questa promozione, o almeno con la Yato ombra, dato che la versione femminile non ha mai imbracciato la spada in nessuna delle sue alt su Fire Emblem Heroes.

In ogni caso, trattandosi di un banner leggendario valgono le solite regole: la percentuale iniziale di evocare un 5* in focus sarà dell’8%, mentre non si potranno evocare 5* non in focus. In focus ci saranno in totale 12 unità, 3 per colore.

– Rosso: Legendary Erika, Hríd, Fallen Ike
– Blu: Naga, Legendary Julia, Nils
– Verde: Gunnthrá, Legendary Hector, Rinkah
– Neutro: Legendary Corrin, Bramimond, Mila

Il neutro è l’unico colore a presentare tre limitati, e trattandosi anche di quello con la nuova eroina leggendaria sarà probabilmente quello più interessante! Inoltre, ci sono ben tre unità con Contrattacco lontano, quindi potreste voler investire qualche sfera per fodder.

Per il resto, oggi è il turno della Settimana dei ritorni, quindi inizia un altro banner con dei 5* del Libro II! Stavolta tocca a Brave Hector, Dark Erika e Myrrh, tre unità molto potenti (le ragazze) o che probabilmente lo diventeranno ancor di più molto presto, in quanto Hector riceverà un refine con il prossimo aggiornamento a inizio settembre. Anche questo banner è speciale, in quanto la percentuale iniziale di evocare un 5* in focus è pari al 4%, quindi se volete uno di loro questa sarebbe un’ottima occasione.

Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia