Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Conigli egoisti

2 min.
15.03.2021
Notizie flash


Ecco qui il video dei nuovi eroi primaverili di Fire Emblem Heroes, che arriveranno a partire dal 17 nel banner di “Conigli egoisti” (che nome particolare!).

I “fortunati” che quest’anno indosseranno questi originalissimi outfit sono Severa (tomo rosso, cavalleria), Íñigo (arco verde, volante), Minerva (lancia, cavalleria, focus a 4*) e Myrrh&Nah (soffio neutro, volante, unità armonica). Essi saranno accompagnati poi da Saleh (ascia, cavalleria), che sarà reso disponibile tramite le prossime prove Tempesta+.

Si tratta di un banner abbastanza buono, nonostante una netta preponderanza di femmine e, soprattutto, l’assolutamente non necessario secondo armonico di Awakening. A questo punto inizio ad aspettarmi tra un paio di mesi anche uno di Heroes o di Fates, dato che sembra che stiano riproponendo i titoli già coperti anziché concentrarsi sul finire quelli a cui ancora manca, come Echoes o The Binding Blade. Per fortuna almeno The Sacred Stones è nuovo!
Severa e Íñigo continuano a non ricevere la loro versione base di Awakening, ma è un caso tutto sommato trascurabile, a differenza del povero Saleh, che onestamente non si meritava questo trattamento, ma nulla di troppo sorprendente ormai per come vanno le cose in Fire Emblem Heroes. Almeno è free (a differenza di quanto succede con altri seasonal recenti).

Le prove Tempesta+ già citate, “Estraneo familiare”, si terranno dal 18 al 29 e ci permetteranno di ottenere non solo le due copie di Saleh, ma anche i sigilli sacri Colpo tonico 1 e Vel/Dif isolate 1. Gli eroi bonus saranno i conigli appena arrivati, oltre che le versioni base di Myrrh, Nah e Minerva. Per l’occasione, inizia anche un banner correlato con queste ultime tre in focus.
Myrrh è probabilmente l’unità più interessante, ma è disponibile a 4* (Prob.), oltre a condividere il colore con la povera Minerva, quindi vi consiglierei al massimo di puntare su Nah, esclusiva a 5* e comunque piuttosto utile.

Infine, iniziano oggi le Battaglie con limitazioni, che dureranno fino al 22. In esse ci troveremo a riprovare (con limitazioni) i seguenti scontri: BHB di Alm e Faye, BHB di Bartre e Fir, GHB di Cormag, BHB di Titania e Mista, LHB di Roy.

Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia