Ecco qui il video dedicato al nuovo banner leggendario di Fire Emblem Heroes: Claude, il re unificatore!
Esso sarà attivo da domani al 5 marzo e vedrà l’aggiunta, appunto, della versione leggendaria di Claude (arco neutro, volante).
Come da tradizione, non sarà però solo, ma lo accompagneranno altri 11 eroi. Prima di vedere di chi si tratta, vi ricordo inoltre che come sempre la probabilità iniziale di evocare un 5* in focus sarà dell’8%, mentre non sarà possibile evocarne fuori focus.
– Rosso: Hríd, Altina, Legendary Seliph
– Blu: Legendary Tiki, Naga, Melady
– Verde: Hel, Triandra, Annette
– Neutro: Legendary Claude, Legendary Leif, Mila
Come potete vedere, il rosso e il neutro presentano solo eroi limitati, però quelli più interessanti si trovano senz’altro in quest’ultimo, oltre che nel verde, che pure presenta una line-up niente male. Peccato per il blu!
Mi sento comunque in dovere di fare un piccolo rimprovero al team di Fire Emblem Heroes per questo nuovo eroe leggendario. Prima di tutto, considerando i 4 colori degli archi, non c’era veramente bisogno di renderlo identico alla sua versione Brave (come era purtroppo toccato agli altri due Lord del gioco, che però avevano poca scelta nel caso di ascia e lancia). Inoltre, di solito non do molto peso agli elementi dei vari leggendari e mitici, ma davvero Claude è un eroe di terra, quando la sua stessa route si chiama “VENTO verde”? Bah…
Detto questo, vi informo che è stato aggiornato Incontra gli eroi non solo con il profilo di Claude, ma anche con alcuni personaggi di Radiant Dawn, ossia Nailah, Sanaki, Zelgius e Oliver. Vi avverto però che sono presenti alcuni spoiler, sia di Three Houses sia di Radiant Dawn, dunque leggete a vostro rischio e pericolo!
Da oggi è inoltre disponibile una nuova Battaglia legame dedicata a Veronica e Loki, che durerà fino al 6 marzo. Le due saranno anche evocabili in un banner apposito insieme a Surtr (il loro migliore amico, ovviamente), in un banner senza dubbio ottimo, se non fosse per le doppie unità neutre. Veronica è, infatti, evocabile nella sua versione Brave, che è tra l’altro ormai disponibile come 4* (Prob.). Loki e Surtr sono comunque tuttora unità interessanti, quindi valutate se possa valerne la pena!
Infine, scopriamo chi sarà la prossima eroina fulgente: si tratta di Elincia, che sarà disponibile dal 10 marzo! La principessa di Ozna ha deciso di provare a indossare abiti ispirati a Dökkálfheimr, che potete ammirare qui. Al link troverete anche un paio di sue voiceline e una descrizione, quindi fateci un salto se siete curiosi!
Fonte: Fire Emblem Italia