23 Dicembre 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Celica, regina di Valentia

Eccoci qua con l’arrivo di un nuovo eroe leggendario su Fire Emblem Heroes: stavolta è il turno di Celica, regina di Valentia, che si presenta a noi come un’unità di fanteria armata di tomo verde.
Non è una grande sorpresa il fatto che sia arrivata, anzi, onestamente me la aspettavo molto prima, ma così anche questa eroina vincitrice di Scegli le tue leggende è arrivata a 4 versioni!

Il banner, che sarà disponibile dal 25 dicembre al 6 gennaio, come al solito presenterà una percentuale di evocazione degli eroi in focus dell’8%, mentre quella di evocare 5* fuori focus sarà nulla.
I 12 eroi in focus saranno i seguenti.
– Rosso: Legendary Ike, Hríd, Legendary Roy
– Blu: Naga, Peony, Dimitri
– Verde: Legendary Celica, Thrasir, Edelgard
– Incolore: Legendary Daraen, Eir, Claude
Si tratta di un’edizione piuttosto strana, in quanto non è presente nessun eroe speciale, ma solo dei leggendari, dei mitici e degli eroi normali (in particolare, i tre Lord di Three Houses). Capisco il desiderio di non separarli, più o meno, però… ora capisco perché c’è stato quel banner particolare di soli eroi speciali di recente!

Inoltre, da oggi fino al 13 gennaio sarà disponibile la rerun della battaglia tattile “Eroi leggendari”. Sarà possibile ricevere alcune ricompense completandone i vari piani e le imprese correlate, quindi ricordatevi di darci un’occhiata, soprattutto se non l’avevate già giocata ai tempi!

Fonte: Fire Emblem Italia

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.