Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Ashera, la dea dell’ordine

1 min.
30.05.2021
Notizie flash


È arrivato il video destinato al nuovo banner mitico di Fire Emblem Heroes, “Ashera, la dea dell’ordine”!

Da domani all’8 giugno potremo provare a evocare la nuova eroina mitica spirito, Ashera (tomo neutro, fanteria), che è anche il primo personaggio di Radiant Dawn dall’inizio dell’anno: non se ne vedevano dagli eroi invernali!
Sono contento anche di vedere che l’ipotesi dell’alternanza tra un mitico OC e uno proveniente dalla serie principale sembra riconfermarsi corretta… speriamo continuino così! Se così fosse, ci possiamo aspettare probabilmente il prossimo mitico non OC a fine settembre… speriamo sia finalmente la volta buona di Medeus, Athos o Anankos!

Come sempre nella tradizione di Fire Emblem Heroes, il banner mitico avrà una probabilità iniziale di evocare un 5* in focus dell’8%, mentre non sarà possibile evocarne fuori focus.

– Rosso: Legendary Roy, Legendary Eliwood, Azelle
– Blu: Legendary Azura, Peony, Ronan
– Verde: Triandra, Freyja, Dedue
– Neutro: Ashera, Legendary Corrin, Legendary Claude

Il neutro è senz’altro quello più attraente, con 3 limitati e la nuova arrivata, ma ci sono innegabilmente eroi interessanti in tutti i colori.

Da oggi all’1 giugno si terrà anche un nuovo round di Pedine di Loki. Stavolta saranno bonus le armi a distanza, quindi archi, pugnali e tomi di tutti i colori, oltre che i bastoni.

Inizia inoltre un banner della Settimana dei ritorni che vede protagonisti Brave Ephraim, Brave Veronica e Brave Celica, tre ottime unità che, considerata anche la probabilità iniziale di evocare un eroe in focus del 4%, lo rendono molto appetibile se non vi dovessero piacere quelli presenti nel mitico!

Fonte: Fire Emblem Italia