30 Dicembre 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Anno nuovo di fuoco e ghiaccio

Ecco il video per i prossimi eroi speciali su Fire Emblem Heroes, nel banner “Anno nuovo di fuoco e ghiaccio“!

Considerato anche il datamine di qualche giorno fa, è comprensibile che abbiano preferito saltare il passaggio delle silhouette. In ogni caso, questo nuovo banner ha come peculiarità di presentare alt di Capodanno di OC di Heroes, e in particolare di personaggi del Libro II. Abbiamo quindi Fjorm (Arco verde, volante), Hríd (Spada, volante), Laevatein (Bastone, cavallo), Gunnthrá (Spada, volante). Ebbene sì, ben due spade. Il rosso sarà un colore molto popolato.
Il banner inizierà l’1 gennaio, ovviamente accompagnato da un’Appendice, e durerà fino all’1 febbraio, dandoci ben un mese per cercare di evocare i fratelli di Nifl (e Laevatein), ma non è finita qui!

Son state infatti annunciate anche le prossime Prove tempesta+, “Tris di principesse!”, che inizieranno insieme al banner e termineranno l’11 gennaio. L’eroina a 4* e 5* in regalo sarà Laegjarn (Lancia, cavallo), anche lei ovviamente in una versione speciale a tema. Tra le altre ricompense, inoltre, ci saranno anche i sigilli sacri “Migl. Dif/Res 1” e “Vincolo Att/Vel 1”.
Gli eroi bonus per questo evento saranno i 5 nuovi eroi di Capodanno, la versione base di Fjorm, Eir e Sharena. Altro che tris di principesse, qua ce ne sono ben sei… e un principe.

Ci sarà anche un altro evento legato all’anno nuovo, ed è la Sfida ai voti “Duello del nuovo anno”, che durerà dal 3 al 9 gennaio. A sfidarsi ci saranno ovviamente i 4 eroi di questo nuovo banner (mi dispiace Laegjarn) e i 3+1 dell’anno scorso (Camilla, Azura, Takumi e Corrin, che ricordiamo essere stato un’unità free, e dunque ora disponibile per evocazione tramite i Calici eroici).
Benché non sia ancora stato annunciato ufficialmente, molto probabilmente ci sarà una rerun del banner dello scorso anno in corrispondenza con l’evento, quindi se cercate uno di quei tre tenetene conto!

Anche se ci sono tutte queste occasioni per ottenere Sfere, IntSys è molto gentile e ha pensato di venire incontro anche a chi non si sentisse molto sicuro di sé. Per questo, saranno disponibili presumibilmente sempre dall’1 gennaio due speciali pacchi dell’anno nuovo, ognuno acquistabile solo una volta.
Pacco Principessa del ghiaccio: contiene 110 sfere, 30 sfere bonus, 10000 penne dell’eroe, 400 monoliti eterei e una copia a 5* di New Year Fjorm.
Pacco Principessa del fuoco: contiene 110 sfere, 30 sfere bonus, 10000 penne dell’eroe, 200 calici eroici e una copia a 5* di New Year Laevatein.
Non ci sono ancora informazioni definite sul prezzo di tali pacchi, ma considerato il contenuto è molto probabile si aggiri sugli 80€… starà a voi decidere se ne vale la pena!

Per concludere, vi ricordo che da oggi è disponibile una nuova Tenuta della terra. Per completarla saranno necessari 12 eroi con il Dono della terra o eroi leggendari dello stesso tipo.
E per oggi è tutto. Chi pensate di cercare? I nuovi pacchetti speciali vi interessano, o il prezzo vi sembra eccessivo? Chi voterete alla Sfida ai voti? Fateci sapere!

Fonte: Fire Emblem Italia


Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.