Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Amanti nuziali

2 min.
19.05.2020
Notizie flash


Sono arrivati i matrimoni anche quest’anno su Fire Emblem Heroes!

Domani inizierà il banner “Amanti nuziali”, che ci presenterà le versioni matrimoniali di Nailah (att. bestiale verde, fanteria), Oboro (spada, fanteria), Rafiel (att. bestiale blu, fanteria, focus a 4*), Micaiah&Sothe (unità coppia, tomo neutro, volante), accompagnati da Hinata (ascia, fanteria), che verrà distribuito nelle prossime prove Tempesta+. Un focus sui fanti non indifferente, ma non sorprende, vista la tendenza che ha accompagnato tutto il Libro 4.

Il banner è, a livello “oggettivo”, il migliore tra i quattro con questo tema che abbiamo avuto finora. Abbiamo ben 3 sposi (se contiamo anche Sothe, ovviamente), un solo personaggio “nuovo” (Rafiel) e non sono state date alt a personaggi particolarmente spammati (l’unica ad averne avute in precedenza è Micaiah, che comunque arriva a 4, un numero tutt’altro che alto, specie per una vincitrice di un CYL). La varietà negli stili degli abiti (più occidentali per la coppia, in stile mediorientale per Rafiel e Nailah, a simboleggiare Hatary, e in stile giapponese per Oboro e Hinata, hoshidesi) è infine un tocco di classe che ha reso molto più interessante uno dei temi più ripetitivi finora. Sono davvero contento!
Se siete interessati a sapere di più di questi “nuovi” arrivati, vi rimando come al solito a “Incontra gli eroi” (https://guide.fire-emblem-heroes.com/it/category/character/), che è già stato aggiornato con i profili di tutti e cinque.

Come già accennato, sono in arrivo anche nuove prove Tempesta+, “Un ballo eterno”, che ci permetteranno di ottenere Hinata, oltre che altre ricompense come i sigilli sacri “Vel pari 1” e “Vincolo Vel/Dif 1”. L’evento sarà attivo dal 22 maggio all’1 giugno.
Le unità bonus saranno naturalmente i nuovi sposi (Micaiah&Sothe, Nailah, Rafiel, Oboro, Hinata) e le versioni base di alcuni di essi, ossia Micaiah, Sothe e Nailah. Per questo, oggi è iniziato il banner correlato con questi ultimi tre in focus. Le due eroine nel blu sono entrambe esclusive a 5*, a differenza di Sothe, e sono anche molto forti, quindi potrebbe essere una buona idea usare qualche sfera, se ve ne avanzano!

Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia