Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Altina, la schermitrice

1 min.
27.11.2019
Notizie


Buongiorno a tutti da Fire Emblem Heroes, che oggi ci regala una sorpresa inaspettata, con il video del prossimo eroe mitico: Altina, la schermitrice.
Il banner durerà da domani al 5 dicembre e vedrà, intuibilmente, come protagonista Altina (spada, volante) da Radiant Dawn. E così volevate Líf o Hel? Beh, sarà per un’altra volta… per qualche motivo.

Il banner seguirà il solito schema: ci saranno 12 eroi in focus, 3 per colore, e la probabilità di evocare uno di essi partirà dall’8%, mentre quella di trovare un 5* non in focus sarà nulla.
– Rosso: Altina, Legendary Marth, Sothis
– Blu: Fjorm, Legendary Tiki, Legendary Julia
– Verde: Legendary Lyn, Yarne, Summer Laevatein
– Incolore: Duma, Bridal Fjorm, Summer Gunnthrá
Questa volta ben tre colori su quattro contengono solo limitati! Potrebbe essere molto interessante usare qualche sfera in questo banner, specie se Altina vi ispira.

Sono state inoltre aggiunte altre presentazioni a Incontra gli eroi! Oltre a quella di Altina, naturalmente, arrivano alcuni eroi di The Binding Blade: Lilina, Cecilia, Zephiel, Narcian e Fae. Dateci un’occhiata se volete conoscere meglio questi personaggi!

Infine, inizia oggi la rerun della GHB di Haar, che durerà fino al 4 dicembre. Come al solito, ci saranno anche delle imprese correlate, quindi anche chi lo aveva già sconfitto in passato avrà un motivo per cimentarsi di nuovo nella sfida.
Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c31ccd97-6f58-4b57-8ba5-ab3b0cbde734′]