26 Aprile 2019 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Alm, il Re Sacro

Come previsto, ecco il video dedicato al prossimo banner leggendario di Fire Emblem Heroes: Alm, il Re Sacro!

Finalmente, il vincitore del CYL3 riceve la sua prima alt (e no, non è il Brave, prima che qualcuno, per qualche motivo, lo pensi), che lo vede come un’unità di fanteria armata di arco incolore. Semplice ed efficace, mi piace.
Il banner sarà attivo da domani al 7 maggio, e come al solito presenterà 12 eroi in focus, 3 per colore, con una percentuale di partenza dell’8% (mentre non sarà possibile evocare 5* fuori focus).
Ecco le unità presenti nel banner:
Rosso: Legendary Ike, Legendary Marth, Legendary Roy
Blu: Fjorm, Winter Ephraim, Nailah
Verde: Legendary Hector, Winter Fae, Sue
Incolore: Legendary Alm, Winter Erika, Leanne

Finalmente Valentia, dopo i primi seasonal, ha ottenuto anche il primo leggendario! Ora manca solo Jugdral, quindi tenetevi pronti. Spero che Hidari non abbia lavorato su questo Alm perché han preferito tenerselo per il Brave, visto quanto è restio a collaborare con la serie…

È stata inoltre annunciata la prossima Sfida ai voti, “Giorno dei bambini”, che durerà dal 30 aprile al 6 maggio. I partecipanti saranno Young Tiki, Kana (M), Lugh, Ylgr, Fae, Yune, Flying Nina e Delthea. Ci sarà anche un incremento del bonus svantaggio massimo!
Per ottenere le varie unità bonus, iniziano oggi due banner: il primo contiene Lugh, Ylgr e Tiki, mentre il secondo Nina, Fae e Delthea. Inutile dire che il primo sia decisamente più interessante del secondo, vista anche la presenza di Fae nello stesso colore di Nina.
Se voleste invece votare per Kana, lo potrete ottenere tramite i calici eroici, mentre Yune… beh, spero la abbiate evocata il mese scorso!
Per chi voterete?

Fonte: Fire Emblem Italia

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.