7 Dicembre 2014 • Notizia

Nuovo Animal Crossing annunciato l’anno prossimo?

Aya Kyogoku, la game designer a capo dello sviluppo di Animal Crossing: New Leaf, ha scritto un post su Miiverse per ricordarci che il 22 dicembre prossimo il servizio della Piazza Animal Crossing (ah, esiste ancora?) sarà interrotto definitivamente.

Non sarebbe nulla di interessante, quindi, se il suddetto post non si concludesse come segue.

« […] stay tuned for more information about Animal Crossing next year! »

È quindi in arrivo qualche annuncio relativo alla serie di Animal Crossing? Nintendo ne annuncerà uno nuovo per Wii U all’E3 2015, andando così a smentire le voci secondo le quali la serie sarebbe stata un’esclusiva per handheld da ora in poi? Oppure, l’annuncio di una nuova console portatile, in combinazione proprio con Animal Crossing, è davvero imminente?

Chi vivrà, saprà.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!