15 Settembre 2019 • Notizia

Svariati nuovi titoli Arcade Archives sono stati annunciati per Switch

Qualsiasi onesto possessore di Nintendo Switch sarà senz’altro a conoscenza dell’esistenza di Arcade Archives: il gargantuesco progetto di Hamster che, poco per volta, sta portando sull’ibrida Nintendo un’immenso catalogo di ottimi giochi da cabinato.

Vi farà dunque piacere sapere che l’azienda ha finalmente annunciato i prossimi titoli che verranno rilasciati sulla console: si tratta di Scramble, VS. Castelvania (porting per cabinato persino più ostico dell’originale) e Detana!! TwinBee, della Konami, del gioco d’azione Time Tunnel, realizzato da Taito, dei celebri Golf e Baloon Fight, di Nintendo, ma anche di T.A.N.K (conosciuto qui da noi come TNK III), shoot ‘em up di SNK, e soprattutto Kaitei Daisensou (ovvero In the Hunt), realizzato da Irem e forse punta di diamante di questa infornata di titoli.

Seriamente, guardate e giocateci appena esce:

Fonte: Japanese Nintendo


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.