6 dicembre 2018 • Notizia

Nuovi Arcade Archives arriveranno su Switch in settimana!

Quegli assoluti pazzuomini di Hamster stanno rimpinguando il catalogo Switch con una vagonata di titoli arcade con i loro Arcade Archives, si direbbe!

Le nuove aggiunte, questa settimana, saranno il beat ‘em up a scorrimento Double Dragon II: The Revenge, sequel, ovviamente, di Double Dragon e Twinkle Star Sprites, una sorta di sparatutto competitivo per Neo Geo.

Nello specifico, Double Dragon II: The Revengevenne rilasciato da Technos Japan nel 1989, narra le avventure di Billy e Jimmy, due fratelli alle prese con il vendicare la loro amata a suon di  “So-Setsu-Ken!” contro sterminate bande armate, mentre Twinkle Star Sprites, ad opera di SNK nel 1996unisce una miriade di esplosioni a catena, bombe e proiettili magici a dei personaggi molto “kawaii”.

Pronti ad immergervi nuovamente nel passato, allora?

Fonte: GoNintendo

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.